La cantina è sicuramente uno dei punti di forza del ristorante. Conta più di 100 etichette rigorosamente selezionate da Romeo. Nella lista dei vini trovano spazio sia nomi più conosciuti che altri meno noti, in ogni caso trattasi di eccellenze nazionali. Ogni azienda rappresenta la massima espressione della viticoltura nella propria zona geografica tanto da potersi ciascuna fregiare di importanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.

Sono vini che nel bicchiere fanno decisamente la differenza, che hanno carattere e una storia da raccontare così all’olfatto come nel gusto.
Il Beccaccino non propone solamente le migliori realtà regionali, tra cui spiccano i vini di Valtellina, ma anzi offre un ampio spazio a tutte quelle eccellenze provenienti dalle altre regioni d’Italia.
Ognuno potrà percorrere il proprio percorso personalizzato, potendo scegliere l’abbinamento che più rispecchia il proprio gusto oppure, qualora lo desiderasse, farsi accompagnare in un viaggio gustativo guidato, certo della conoscenza e della professionalità del suo team.
Il locale offre la possibilità di acquistare in loco le bottiglie proposte all’interno della carta dei vini. Per voi stessi, per un regalo gradito, per pasteggiare tutti i giorni o in una ricorrenza speciale, sempre in compagnia però di un ottimo bicchiere.

 

Consulta la Carta dei Vini cliccando qui